Tel 392.2294437

ISCRIZIONE MEPA AZIENDA GIARDINAGGIO e VERDE PUBBLICO

Uno dei settori in cui le opportunità davvero non mancano è quello dei servizi e/o lavori legati alla manutenzione del Verde Pubblico, inteso sia come opere di mantenimento che di miglioramento.

Parchi e giardini nonchè il verde cittadino richiedono infatti sia la manutenzione ordinaria che interventi di miglioramento.

L’iscrizione al Mepa per l’Azienda che intende operare in questo settore andrà di conseguenza a toccare molteplici iniziative.

Nello specifico:

  • Bando BENI
  • Bando SERVIZI
  • Bando LAVORI

il bando BENI consentirà all’Azienda di eseguire le forniture dei prodotti legati al verde (piante, fiori, concimi, ecc). Il Bando SERVIZI per la categoria SERVIZI di MANUTENZIONE del VERDE PUBBLICO consentirà di offrire i servizi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria. Il Bando LAVORI riguarderà invece tutte le Aziende in possesso della Certificazione SOA per la categoria OS24 o in assenza della detta certificazione, il possesso dei requisiti di cui all’art. 90 D. Lgs. 50/2016, per la partecipazione alle gare di importo inferiore ai 150.000,00 €.

+