Skip to main content

Iscrizione Mepa Impresa Edile

Con l’introduzione dei Bandi “LAVORI” CONSIP ha di fatto ampliato la platea delle Aziende che possono richiedere l’iscrizione al MEPA.

Si tratta nello specifico del Bando LAVORI DI MANUTENZIONE –  EDILI per il quale possono richiedere l’abilitazione tutte le imprese che lavorano nel campo dell’edilizia.

A fornire chiarimenti in relazione alle attività abilitabili (considerata la vastità del campo di azione) intervengono le categorie SOA.

Pertanto la categoria SOA di pertinenza del Bando LAVORI DI MANUTENZIONE – EDILI sarà la nota OG1.

Possono richiedere l’abilitazione sia le imprese in possesso della certificazione SOA si quelle che non sono in possesso della medesima ma che soddisfino i requisiti di capacità tecnico-economica di cui all’art. 90 del D.Lgs. 50/2016 (in tal caso possono partecipare ad RDO per importi non superiori a 150.000,00 €).

Tali requisiti riguardano principalmente il possesso di un fatturato specifico per opere analoghe svolte nell’ultimo triennio a favore di committenti pubblici oltrechè il possesso di adeguate attrezzature tecniche e personale.

Per richiedere l’abilitazione a tale Bando attraverso il nostro servizio di consulenza è possibile compilare il form nella pagina.

Entra in contatto con noi

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni.
Se vuoi procedere più speditamente inviaci la tua visura camerale.
Ti ricontatteremo il prima possibile.

    I dati, volontariamente conferiti dall'utente di Consulenze MEPA, saranno acquisiti e trattati nel rispetto di quanto stabilito dal D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196. In ogni momento l'interessato potrà richiedere l'accesso ai medesimi secondo quanto previsto dall'art. 7.

    Ho letto ed accetto l'Informativa sulla Privacy